Enti Controllati

Versione stampabileSend by emailPDF version

Questa sezione contiene le sotto-sezioni elencate. E' possibile visitare le varie sotto-sezioni navigando il menu a fianco. Sotto ogni voce sono descritti i contenuti del singolo obbligo, l'unità organizzativa competente, e il riferimento normativo. 

  • Enti pubblici vigilati:

Elenco degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dall'amministrazione ovvero per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate. Per ciascuno degli enti sono riportati: ragione sociale, misura dell'eventuale partecipazione dell'amministrazione, durata dell'impegno, onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari, incarichi di amministratore dell'ente e relativo trattamento economico complessivo. Inoltre il collegamento con i siti istituzionali degli enti publici vigilati nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo politico e ai sogeti titolari di incarichi dirigenziali, di collaborazione o consulenza.

Unità organizzativa competente: Settore 3/ Dirigente finanze e patrimonio.

Riferimento normativo: art.22, c.1, c.2, c.3 D.Lgs. n. 33/2013.

  • Società partecipate:

Elenco delle società di cui l'amministrazione detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria, con l'indicazione dell'entità, delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate. Per ciascuna delle società: ragione sociale, misura dell'eventuale partecipazione dell'amministrazione, durata dell'impegno, onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari, incarichi di amministratore dell'ente e relativo trattamento economico complessivo. Inoltre il collegamento con i siti istituzionali degli enti publici vigilati nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo politico e ai sogeti titolari di incarichi dirigenziali, di collaborazione o consulenza.

Unità organizzativa competente: Settore 3/ Dirigente finanze e patrimonio.

 

Riferimento normativo: art.22, c.1, c.2, c.3 D.Lgs. n. 33/2013.

  • Enti di diritto privati controllati:

​​​Elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell'amministrazione, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate. Per ciascuno degli enti di diritto privato: ragione sociale, misura dell'eventuale partecipazione dell'amministrazione, durata dell'impegno, onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari, incarichi di amministratore dell'ente e relativo trattamento economico complessivo. Inoltre il collegamento con i siti istituzionali degli enti publici vigilati nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo politico e ai sogeti titolari di incarichi dirigenziali, di collaborazione o consulenza.

Unità organizzativa competente: Settore 3/ Dirigente finanze e patrimonio.

Riferimento normativo: art.22, c.1, c.2, c.3 D.Lgs. n. 33/2013.

  • Rappresentazione grafica:

Una o più rappresentazioni grafiche che evidenziano i rapporti tra l'amministrazione e gli enti pubblici vigilati, le società partecipate, gli enti di diritto privato controllati.

Unità organizzativa competente: Settore 3/ Dirigente finanze e patrimonio.

Riferimento normativo: art.22, c.1, c.2, c.3 D.Lgs. n. 33/2013.

  • Elenco dei rappresentanti nominati in altri enti.

Legenda

Settore I:Servizi demografici, elettorale, fondi europei, attività produttive Settore II: Servizi al cittadino Settore III: Finanaza e Patrimonio Settore IV: Urbanistica Settore V: Lavori Pubblici Settore VI: Ambiente e protezione civile Settore VII: Organizzazione e gestione del personale