Responsabile del provvedimento (recapiti telefonici e casella di posta elettronica):
dott. ing. Domenico Cricchi (tel. n° 0746.287426)
Soggetti esterni e/o strutture interne coinvolte:
Ufficio Manutenzione comunale
Atti e documenti da allegare:
Richiesta in carta semplice completa di tutti i dati necessari (modulo disponibile presso l'U.R.P.), copia del documento di identità e codice fiscale
Mezzi e modalità di comunicazione dell'esito del procedimento:
Il procedimento viene concluso entro 30 giorni. Per quanto riguarda il solo allaccio i 30 giorni decorrono dalla consegna dell'attestazione di versamento.
Strumenti di autotutela amministrativa e giurisdizionale:
Richiesta di intervento del
soggetto che ha il potere
sostitutivo. Ricorso
giurisdizionale al
tribunale amministrativo
regionale (TAR) entro 30
giorni dalla data di
eventuale rigetto
dell'istanza
Eventuale operatività del silenzio assenzo, silenzio rifiuto, o della segnalazione certificata di inizio attività:
Non opera il silenzio assenso.
Modalità di effettuazione dei pagamenti:
Gli oneri dovuti per il solo allaccio vanno versati sul c/c postale n. 99419996 intestato a Comune di Rieti - Servizio Tesoreria
Tipi di procedimento:
Procedimento ad istanza di parte
Ufficio competente/Responsabile del procedimento - mail e recapito telefonico:
dott. ing. Domenico Cricchi (tel. n° 0746.287426)
Struttura organizzativa competente:
Settore VI - Servizio Cimiteri
Tipologie di procedimento