Servizi Erogati

Versione stampabileSend by emailPDF version

Questa sezione contiene le sotto-sezioni elencate. E' possibile visitare le varie sotto-sezioni navigando il menu a fianco. Sotto ogni voce sono descritti i contenuti del singolo obbligo, l'unità organizzativa competente, e il riferimento normativo.

  • Carta dei servi e standard di qualità: 

Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

Responsabilità degli aggiornamenti: Tutti i settori per competenza/ ciascun dirigente per settore.

Riferimento normativo: art.32, c.1,  D.Lgs. n. 33/2013.

  • Costi contabilizzati: 

Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, e il relativo andamento nel tempo.

Responsabilità degli aggiornamenti: Tutti i settori per competenza/ ciascun dirigente per settore.

Riferimento normativo: art.32, c.2,  D.Lgs. n. 33/2013.

  • Tempi medi di erogazione dei servizi:

Tempi medi di erogazione dei servizi (per ogni servizio erogato) agli utenti, sia finali che intermedi, con riferimento all'esercizio finanziario precedente.

Responsabilità degli aggiornamenti: Tutti i settori per competenza/ ciascun dirigente per settore.

Riferimento normativo: art.32, c.2,  D.Lgs. n. 33/2013.

Legenda

Settore I:Servizi demografici, elettorale, fondi europei, attività produttive Settore II: Servizi al cittadino Settore III: Finanaza e Patrimonio Settore IV: Urbanistica Settore V: Lavori Pubblici Settore VI: Ambiente e protezione civile Settore VII: Organizzazione e gestione del personale