Attività Produttive

RIETI2020: dal 10 gennaio si apre il bando del Comune di Rieti che mette a disposizione 400 mila euro di incentivi a fondo perduto per le imprese.

A partire dalle ore 9 di venerdì 10 gennaio 2020 potranno essere presentate le domande per partecipare al bando che mette a disposizione €400.000 di incentivi per le attività produttive, culturali e sportive, nell’ambito del programma di rigenerazione urbana delle periferie denominato “Rieti 2020”. Le domande potranno essere presentate fino alle ore 13 del 10 febbraio 2020. 

Il Vicesindaco, Sinibaldi, ha incontrato a Rieti la delegazione cinese di Hangzhou

Nella giornata odierna, il Vicesindaco di Rieti e assessore alle attività produttive, Daniele Sinibaldi, insieme alla presidente, Elisabetta Occhiodoro, e ad altri rappresentanti del Comitato Gemellaggi e Relazioni Internazionali del Comune di Rieti, hanno incontrato una delegazione cinese della Città di Hangzhou.

Avvio procedure Commissariamento Camera di Commercio Rieti. Dichiarazione Vicesindaco Sinibaldi

“Apprendiamo dell'avvio del procedimento di Commissariamento della Camera di Commercio di Rieti da parte della Regione Lazio. Non possiamo nascondere una certa dose di stupore considerando che questo atto arriva a pochi mesi dalla sentenza della Corte Costituzionale in merito al ricorso presentato dalla stessa Camera di Commercio di Rieti contro la legge sugli accorpamenti, che ne prevede la fusione con quella di Viterbo, attesa per aprile.

Sweet Christmas Day, Comune di Rieti e Camera di Commercio premiano i Fratelli Napoleone per il loro Panettone.

Nell’ambito dell’iniziativa “Sweet Christmas Day”, organizzata dalla Camera di Commercio di Rieti e dall’Azienda Speciale Centro Italia Rieti, dedicata alla degustazione gratuita di specialità dolciarie natalizie, il Comune di Rieti e la Camera di Commercio hanno voluto premiare i maestri Fratelli Bruno e Domenico Napoleone, recentemente premiati per il loro prodotto nel corso del “Panettone Day” di Milano, concorso esclusivo che promuove l’eccellenza della pasticceria italiana con una giuria d’eccezione tra cui il maestro Igino Massari.

Fiera di Santa Barbara: ottimo riscontro tra la popolazione e i commercianti. In aumento il numero di espositori, saliti a 250.

“A fronte di alcuni piccoli disagi, circoscritti alla mattinata del 3 dicembre ma non certo eccezionali come qualcuno vorrebbe far credere e comunque proporzionati ad un evento di tale dimensioni, possiamo già tracciare un bilancio più che soddisfacente dell’edizione 2019 della Fiera di Santa Barbara. Il ritorno della manifestazione nella zona di Via Liberato di Benedetto è stato accolto con grande favore dalla Comunità locale, come testimonia il massiccio afflusso registrato sin da ieri e soprattutto nella giornata odierna.

Pagine