Attività Produttive

Lunedì 23 disinfestazione in città e frazioni

Lunedì 23 aprile, dalle 23 alle 6 del mattino successivo, saranno effettuati interventi di disinfestazione da insetti nocivi alati in diverse zone della città e delle frazioni.

Merce sequestrata devoluta alla Caritas di Rieti

Sono stati devoluti alla Caritas di Rieti i 14 scatoloni di materiale sequestrato dal nucleo di vigilanza commerciale e attività produttive della polizia locale del Comune di Rieti nel corso dei controlli effettuati nei mesi scorsi in occasione di alcune fiere cittadine.

Vertenza Gala Tech, approvato odg in Consiglio comunale

Si è tenuto oggi il Consiglio comunale straordinario dedicato alla vertenza Gala Tech srl.

Incontro ambasciata Giappone, Sinibaldi: "Diamo dignità internazionale a Rieti"

L’assessore al Turismo e alle Attività produttive, Daniele Sinibaldi e il consigliere comunale con delega all'Attuazione del programma, Stefano Eleuteri, hanno partecipato oggi all’incontro, presso l’ambasciata del Giappone a Roma, dedicato al tema dell’interscambio tra amministrazioni territoriali gemellate con omologhe giapponesi. Il confronto si è tenuto nella residenza dell’ambasciatore del Giappone, Keiichi Katakami.

Vini e agroalimentare, Sinibaldi: "Comune sostiene produttori e operatori"

“Continua l’impegno del Comune di Rieti per lo sviluppo del settore agroalimentare, un’eccellenza del nostro territorio”. È quanto dichiara l’assessore alle Attività produttive, Daniele Sinibaldi, in riferimento alla conferenza stampa che si terrà oggi, mercoledì 15 novembre alle 11 in sala consiliare, per la presentazione del “Giro d’Italia dei vini”, un evento giunto alla quinta edizione e in programma il 25 novembre.

400.000 euro per le reti di imprese tra attività economiche su strada

Sono state pubblicate sul Burl del 13 giugno le graduatorie relative all’Avviso pubblico sulle reti di impresa a cui il Comune di Rieti, in qualità di capofila, ha aderito con 4 progetti, promossi da 4 reti di impresa che hanno predisposto programmi di rete di cui la Giunta ha condiviso finalità e obiettivi, e che potranno beneficiare di un contributo regionale fino a 100 mila euro, per complessivi 400 mila euro.

Pagine