Consiglio

Convocato il Consiglio comunale

In ottemperanza a quanto stabilito nella seduta del 26 aprile, il presidente Giuliano Sanesi ha convocato il consiglio comunale alle 17 di giovedì 3 maggio per discutere il seguente ordine del giorno:

Convocato il consiglio comunale per il 26 aprile

Il presidente Giuliano Sanesi ha convocato il consiglio comunale alle 9,30 del 26 aprile per discutere il seguente ordine del giorno:

COMUNICAZIONI

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

1) Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi delle leggi 18 aprile 1962, n. 167, 22 ottobre 1971, n. 865, e 5 agosto 1978, n. 457, che potranno essere ceduti in proprietà od in diritto di superficie;

Convocato il Consiglio comunale

Il presidente Giuliano Sanesi ha convocato il consiglio comunale alle 16,30 di giovedì 19 aprile per discutere il seguente ordine del giorno:

COMUNICAZIONI

INTERROGAZIONI   E  INTERPELLANZE

1) INTERROGAZIONE prot. n. 22769 del 09/04/2018 "Interrogazione ai sensi del regolamento del Consiglio comunale" relativa al rispetto del rapporto educatore e numero dei bambini all'interno dell'asilo nido, presentata dal consigliere comunale Mezzetti (Partito Democratico);

Convocato il Consiglio comunale

Il presidente Giuliano Sanesi ha convocato il consiglio comunale alle ore 16,30 di giovedì 12 aprile, nella consueta sala delle adunanze, con all’ordine del giorno la vicenda Sogea S.p.A. - Aps S.p.A.

Presenze dei consiglieri comunali nei cinque anni di mandato

Pubblichiamo sul sito del Comune di Rieti alcuni dati legati all'attività del Consiglio Comunale in questi cinque anni di mandato amministrativo cosi come richiesto anche da diversi organi di stampa nel corso delle settimane passate.

In allegato sono presenti:

Convocazione Consiglio comunale 31 marzo-3 aprile 2017

Il presidente del Consiglio comunale, Gian Piero Marroni, ha convocato per venerdì 31 marzo alle 9.30, e in caso di seduta deserta in seconda convocazione il 3 aprile alle 9.30, il Consiglio comunale con il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione regolamento del Teatro Comunale Flavio Vespasiano;

2) Riconoscimento del debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma 1 lett. A del D. Lgs. 267/2000 a favore della Soc. Coop. Quadrifoglio S. C. Onlus;

3) Approvazione Programma Pluriennale di Attuazione;

Pagine