Lavori Pubblici

Riqualificazione Via Salaria e Statua del Contadino. Cicchetti: “grazie alla Provincia per aver reso gradevole e funzionale quest’area della Città”.

“Oggi è davvero una bella giornata per la Città di Rieti. Ringrazio il Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, e il consigliere provinciale delegato, Claudia Chiarinelli, per aver aiutato il Comune sistemando questo angolo della Città che era diventato brutto a vedersi per chi viene da fuori e scarsamente utile per chi ci vive. Oggi, invece, l’area intorno all’Istituto Alberghiero, un orgoglio del territorio reatino, appare un gradevole bel colpo d’occhio. Ringrazio anche la ditta che ha eseguito i lavori per la qualità dell’opera e la velocità con cui sono stati realizzati.

Presentato il progetto di potenziamento della rete del gas di Rieti e di metanizzazione della Piana. Cicchetti ed Emili: “un risultato straordinario che Rieti attendeva dal 2012”.

E’ stato presentato questa mattina, presso la Sala consiliare del Comune di Rieti, alla presenza del Sindaco Antonio Cicchetti, dell’assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica Antonio Emili, del responsabile dell’area progettazione di Estra Centria gas, Massimo Marmorini, e del progettista di Estra Centria gas, Marco Paoletti, il progetto esecutivo recentemente approvato dalla Giunta comunale per il potenziamento della rete del gas metano nel Capoluogo e per la metanizzazione della Piana Reatina.

Metanizzazione della Piana: mercoledì 5 agosto la presentazione dell’opera da 3,5 milioni di euro.

Domani, mercoledì 5 agosto alle ore 12.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, il Sindaco Antonio Cicchetti e l’assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica Antonio Emili, presenteranno ai cittadini e alla stampa i contenuti del progetto esecutivo recentemente approvato dalla Giunta comunale per l’ampliamento della rete del gas metano nella Piana reatina.

Il Guidobaldi pronto per i lavori: il Comune decide di aprire il cantiere a settembre, dopo i Campionati Italiani.

E’ tutto pronto per l’avvio del cantiere dei lavori allo stadio di atletica “R. Guidobaldi”, nell’ambito del progetto Rieti 2020 “Parco Circolare Diffuso - Cittadella dello Sport”. L’intervento, finanziato con 754.000€, sarà realizzato dalla società Ircop SpA. L’Amministrazione comunale di Rieti, considerando che dall’11 al 13 settembre 2020 è in calendario l’importante appuntamento dei Campionati Italiani Allievi proprio al Guidobaldi, ha deciso di posticipare l’avvio dei lavori alla settimana successiva alla manifestazione.

Metanizzazione della Piana: mercoledì 5 agosto la presentazione a stampa e cittadini.

Mercoledì 5 agosto alle ore 12 presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, il Sindaco Antonio Cicchetti e l’assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica Antonio Emili, presenteranno ai cittadini e alla stampa i contenuti del progetto esecutivo recentemente approvato dalla Giunta comunale per l’ampliamento della rete del gas metano nella Piana reatina.

Pagine