Lavori Pubblici

Lavori pubblici: asfalto a Chiesa Nuova, nuovi marciapiedi in via Salaria per l’Aquila.

L’Amministrazione comunale di Rieti prosegue nell’opera di manutenzione, attraverso gli investimenti e la programmazione del settore dei Lavori pubblici. Nei giorni scorsi è terminata la ripavimentazione di alcuni tratti della rete stradale del quartiere di Chiesa Nuova, mentre in questi giorni inizieranno i lavori di rifacimento dei marciapiedi di via Salaria per L’Aquila. Per effetto di questi ultimi la carreggiata destinata alla circolazione stradale potrebbe subire parziali e temporanee restrizioni.

La Superfibra arriva a Villette e Campoloniano, Masotti: "incentivo all'occupazione e alla crescita economica"

“Nel mese di gennaio i lavori della banda ultra larga arriveranno anche a Campoloniano e nella zona residenziale dove il riutilizzo delle infrastrutture esistenti sarà molto significativo”. Lo annuncia l'Assessore all'Innovazione Tecnologica del Comune di Rieti, Elisa Masotti.  “Grazie ad Open Fiber, il Comune di Rieti è al fianco dei cittadini per far sì che siano raggiunti gli ambiziosi obiettivi di Agenda 2025. Garantendo una connessione capillare e le elevate prestazioni della fibra ultraveloce incentiviamo la crescita economica e, grazie al telelavoro, l’occupazione.

Rieti 2020: la Giunta Cicchetti approva il progetto definitivo dello stadio “Guidobaldi”, finanziato con 754mila euro.

La Giunta Cicchetti ha approvato il progetto definitivo degli interventi sullo stadio di Atletica “R. Guidobaldi”, ricompresi nel progetto Rieti 2020 “Parco Circolare diffuso” – Cittadella dello Sport. L’intervento è interamente finanziato per complessivi €754.000 e verrà appaltato nelle prossime settimane.

Ascensore di San Pietro Martire: collaudo ok e da oggi illuminato. A breve l’entrata in funzione.

L'Amministrazione comunale di Rieti comunica l’avvenuto collaudo e l’ultimazione dei lavori di realizzazione dell’ascensore pubblico di via San Pietro Martire.

Asfalto: terminati anche i lavori nella frazione di Sant’Elia

L’assessore ai lavori pubblici del Comune di Rieti, Antonio Emili, comunica che è giunto a compimento anche l’intervento di ripavimentazione di via Fonte Villa nella frazione di S. Elia.

Pagine