Personale

Il Comune di Rieti avvierà molto presto le selezioni di personale finalizzate all’assunzione di 18 nuove unità

Il Comune di Rieti avvierà molto presto le selezioni di personale finalizzate all’assunzione di 18 nuove unità tra funzionari e Istruttori direttivi, a tempo indeterminato. Tale obiettivo si inserisce nel percorso, avviato nel 2012, di risanamento e ristrutturazione di settori cruciali dell’Ente, investendo, in particolare, sulle risorse umane, nel tentativo, nonostante le difficili condizioni economiche e gli stretti vincoli normativi, di fornire gli strumenti formativi, gli indirizzi lavorativi e l’incentivazione necessari a una crescita professionale e di produttività.

Il Comune di Rieti assumerà 18 nuovi dipendenti a tempo indeterminato. Pubblicato il bando

La programmazione del personale per il prossimo triennio al Comune di Rieti porterà all’assunzione di 18 nuove figure da inserire all’interno dei settori dell’Ente. Tutto questo è stato reso possibile grazie alla progressiva azione di risanamento economico del Comune e dalla fattiva collaborazione e sinergia tra l’Amministrazione comunale, i sindacati e il lavoro degli uffici competenti. Il piano di assunzioni è stato autorizzato dalla Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali in base alla procedura di riequilibrio finanziario cui il Comune di Rieti è assoggettato.

COMUNE DI RIETI. CONCORSO PER 18 UNITÀ A TEMPO INDETERMINATO

E' indetto concorso pubblico per l'assunzione di diciotto unità a tempo indeterminato. Il bando, le modalità di iscrizione ed i termini di scadenza sono disponibili sul seguente link

Mobilità al Comune di Rieti

Bando di mobilità al Comune di Rieti ai sensi dell'art. 30 D.lgs 165/01 per i seguenti posti:

- 3 POSTI DI FUNZIONARIO CAT. GIURIDICA INIZIALE D3 AREA ECONOMICO CONTABILE

- 1 POSTO DI FUNZIONARIO CAT. GIURIDICA INIZIALE D3 AREA INFORMATICA

L’Assessore Vincenzo Giuli all’assemblea contro il taglio delle prefetture

L’assessore al Personale, Vincenzo Giuli, in rappresentanza del Comune di Rieti, parteciperà domani, venerdì 30 ottobre, all’assemblea pubblica contro il taglio di 23 prefetture, tra cui quella di Rieti, indetta dalle organizzazioni sindacali presso il Ministero dell’Interno.

Replica articolo "Il Messaggero" su straordinari e spese per il personale

In merito a quanto riferito nell’edizione de “Il Messaggero” del 21 giugno 2015, l’Amministrazione comunale precisa quanto segue:

Pagine