Politiche Sociali

Contributi integrativi per il pagamento del canone di locazione, annualità 2019. Pubblicazione Graduatoria Provvisoria

L’Assessore ai  Servizi Sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, rende noto che è stata pubblicata – disponibile sull’Albo Pretorio Online dell’Ente - la Graduatoria Provvisoria delle istanze pervenute per la concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione, annualità 2019.

Si comunica che:

Iscrizione asili nido comunali - INTEGRAZIONE

In relazione alle procedure di iscrizione agli asili nido comunali, si comunica che le domande possono esse inoltrate, oltre che all’indirizzo protocollo@pec.comune.rieti.it, precedentemente comunicato, anche all’indirizzo protocollo@comune.rieti.it, oppure consegnate all’Urp di Piazza Vittorio Emanuele II.

Si ricorda che i moduli sono disponibili sul sito internet dell’Ente ai seguenti link

Iscrizioni asili nido comunali

L’assessore ai servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, al fine di facilitare la presentazione delle domande di iscrizioni agli asili nido comunali, la cui attività è attualmente sospesa, comunica che i moduli di iscrizione possono essere compilati e inoltrati via mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.rieti.it oppure possono essere consegnati all’Urp di Piazza Vittorio Emanuele II.

I moduli sono disponibili sul sito internet dell’Ente ai seguenti link

Solidarietà per emergenza Coronavirus: il Comune di Rieti apre un conto corrente per le donazioni ai Servizi sociali.

Il Comune di Rieti – Assessorato ai servizi sociali – ha acceso un conto corrente finalizzato alla raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus-Covid19.

Il conto corrente n. 04775 1000 300512 è intestato a: “Comune di Rieti - Raccolta Fondi Emergenza Coronavirus”. Codice IBAN: IT80 P030 6914 6011 0000 0300 512

“Tienimi per mano”: l’omaggio dei servizi sociali e della cantate Monica Cherubini ad anziani e persone fragili.

Grazie all’organizzazione dell’Assessore ai servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, si è tenuto oggi, presso l’area antistante Palazzo Sanizi, individuata simbolicamente per la vicinanza con la struttura Covid Santa Lucia, una iniziativa di solidarietà a tutti gli anziani e persone fragili che stanno affrontando questa fase di emergenza, costrette a rimanere lontane dai loro cari in questo particolare momento.

Pagine