Polizia Municipale

Un video per la sicurezza stradale, il Comune alla premiazione del liceo artistico

Un lavoro efficace e che è valso un nuovo premio per il liceo artistico di Rieti. Il riconoscimento è arrivato alla XIV edizione del concorso regionale “I Corti di Mauri - Aiutateci a frenare la strage stradale” per la diffusione dell’educazione alla sicurezza stradale nelle scuole.

Alla cerimonia di premiazione del cortometraggio, intitolato “Gioco rischioso”, presso il liceo artistico “Calcagnadoro”, sono intervenuti, per il Comune di Rieti, Letizia Rosati, consigliere comunale con delega alle Politiche scolastiche e Massimo Boccacci, sovrintendente di Polizia locale.  

Domani in cattedrale le celebrazioni per San Sebastiano

Domani, sabato 20 gennaio,  alle 10, nella cattedrale di Santa Maria, si terranno le celebrazioni per la festa di San Sebastiano, santo patrono della polizia municipale. La messa sarà officiata dal vescovo Domenico Pompili. Saranno presenti il comandante della polizia locale di Rieti, Massimo Belli e il sindaco Antonio Cicchetti. Alle celebrazioni sono invitati a partecipare anche i comandanti e i vigili in quiescenza, nonché gli ex vigili a tempo determinato che hanno svolto il proprio servizio al Comune di Rieti.

Venerdì 10 marzo sarà riaperta al transito via S. Francesco

Il sindaco Simone Petrangeli ha firmato un'ordinanza che dispone la riapertura di via S. Francesco, interdetta al transito dal 15 dicembre scorso in seguito al cedimento della catena di contenimento della chiesa di Santa Chiara. Dopo il ripristino della catena di contenimento, e la nota del Mibact che ha valutato parzialmente agibile la chiesa, il sindaco ha ritenuto non più necessaria l'interdizione al transito in via S. Francesco. Nella giornata di venerdì 10 marzo sarà dunque ripristinato il senso di marcia precedente l'ordinanza e via S.

CHIUSURA CASSA POLIZIA MUNICIPALE 12 GENNAIO

Si comunica che il giorno 12 gennaio il servizio CASSA della Polizia Municipale non potrà essere erogato a causa di interruzioni della fornitura elettrica.

Permessi ZTL, c'è tempo fino al 20 gennaio per rinnovarli presso gli sportelli Saba

Il Comando della Polizia Municipale ricorda che i permessi ZTL sono scaduti. Con provvedimento del 2 gennaio il rinnovo è stato fissato inderogabilmente entro il termine del 20 gennaio 2017. Dopo tale data i transiti in assenza di permesso saranno sanzionati. Si invitano gli interessati ad accelerare le operazioni di rinnovo al fine di evitare file agli sportelli di Saba Italia.

Pagine