Polizia Municipale

Un albero di Natale in dono alla Polizia Municipale. I gesti dei privati mostrano vicinanza e sostegno alle istituzioni locali.

Garden Fiori e Piante di Via Roma ha donato un albero di Natale, già addobbato, al Comando della Polizia Municipale di Rieti. Un gesto spontaneo e apprezzabile che si somma ai tanti registrati da parte di altri privati nel corso dei mesi difficili della lotta al Covid19, che hanno voluto così omaggiare gli operatori della Polizia Municipale di Rieti e le istituzioni locali.

*Controlli anti-Covid: la Polizia Municipale di Rieti in prima linea*

La Polizia Municipale di Rieti nel corso del weekend ha condotto una serie di controlli finalizzati a vigilare sul rispetto delle normative anti-Covid, in particolare il distanziamento fisico e l'utilizzo delle mascherine, oltre al rispetto delle prescrizioni da parte degli esercizi commerciali.

Passaggio Giro Rosa, Domeniconi: “grazie ai cittadini per la perfetta collaborazione”.

“Rieti oggi ha assistito al passaggio del Giro d’Italia femminile con una buona cornice di pubblico e senza alcun tipo di problema. Mi sento di ringraziare la Polizia Municipale, le associazioni di Protezione Civile e soprattutto i cittadini che, informati nei giorni scorsi del passaggio della carovana rosa, hanno rispettato praticamente ovunque le indicazioni sulla viabilità, evitando di sostare nelle vie interessate dalla corsa. La collaborazione tra istituzioni e cittadini è fondamentale”.

Auto elettriche: prorogati i permessi per l’ingresso nella ZTL di Rieti fino al 31 dicembre 2020.

L’assessore alla Polizia Municipale del Comune di Rieti, Onorina Domeniconi, comunica che sono stati prorogati fino al 31 dicembre 2020 i permessi per l’ingresso libero nella ZTL per le auto elettriche.

Per il rilascio delle autorizzazioni e per informazioni è possibile rivolgersi presso l’ufficio cassa della Polizia Locale in Via della Foresta 2 o telefonare al numero 0746287413, tutti i giorni dalle ore 9 alle 12.30.

Divieto di sosta nel weekend in Largo Fiordeponti dalle 18 alle 6.

Come annunciato recentemente dall’Amministrazione comunale di Rieti, su iniziativa dell’assessore alla Polizia Municipale, Onorina Domeniconi, è stata emessa un’ordinanza che stabilisce il divieto di sosta con rimozione in Largo Fiordeponti, ambo i lati, tutti i venerdì, sabato e domenica fino al 30 settembre 2020 dalle ore 18 alle ore 6.

Pagine