Polizia Municipale

Venerdì 10 marzo sarà riaperta al transito via S. Francesco

Il sindaco Simone Petrangeli ha firmato un'ordinanza che dispone la riapertura di via S. Francesco, interdetta al transito dal 15 dicembre scorso in seguito al cedimento della catena di contenimento della chiesa di Santa Chiara. Dopo il ripristino della catena di contenimento, e la nota del Mibact che ha valutato parzialmente agibile la chiesa, il sindaco ha ritenuto non più necessaria l'interdizione al transito in via S. Francesco. Nella giornata di venerdì 10 marzo sarà dunque ripristinato il senso di marcia precedente l'ordinanza e via S.

CHIUSURA CASSA POLIZIA MUNICIPALE 12 GENNAIO

Si comunica che il giorno 12 gennaio il servizio CASSA della Polizia Municipale non potrà essere erogato a causa di interruzioni della fornitura elettrica.

Permessi ZTL, c'è tempo fino al 20 gennaio per rinnovarli presso gli sportelli Saba

Il Comando della Polizia Municipale ricorda che i permessi ZTL sono scaduti. Con provvedimento del 2 gennaio il rinnovo è stato fissato inderogabilmente entro il termine del 20 gennaio 2017. Dopo tale data i transiti in assenza di permesso saranno sanzionati. Si invitano gli interessati ad accelerare le operazioni di rinnovo al fine di evitare file agli sportelli di Saba Italia.

Provvedimenti viabilità in occasione della partita della Nazionale cantanti

In occasione dell'evento “Io ci sono”, in programma allo Stadio “Manlio Scopigno”, l'Amministrazione comunale di Rieti ha disposto il divieto di sosta con rimozione nel parcheggio di piazzale Veterani dello Sport nell'area della biglietteria esterna e dell'ingresso della tribuna ovest fino al chiosco del bar, dalle ore 14 alle 24 di martedì 4 ottobre. La stessa ordinanza, sempre il 4 ottobre dalle 17 alle 24, istituisce temporaneamente il senso unico di marcia in via A. De Gasperi, dall'incrocio della Terminillese fino a via O.

Controlli conferimento illecito di rifiuti, prime segnalazioni all'Autorità giudiziaria

Nella giornata mercoledì 10 agosto, in occasione dei consueti controlli sul corretto conferimento dei rifiuti, agenti della Polizia Municipale hanno constatato la presenza di rifiuti a terra in Via Cantalice nei pressi del luogo dove era posizionato il cassonetto che è stato tolto due giorni fa. In seguito ad accurati accertamenti sono stati individuati alcuni dei responsabili che sono stati segnalati all'autorità giudiziaria per il reato di abbandono di rifiuti.

Cinque plessi scolastici chiusi in occasione del passaggio del Giro d’Italia

In occasione del passaggio del 99° Giro d’Italia, 7^ tappa Sulmona/Foligno, in programma venerdì 13 maggio, l’Amministrazione comunale di Rieti, essendo presenti cinque plessi scolastici lungo il percorso interessato dalla gara, al fine anche di evitare disagi per le famiglie e problemi alla viabilità, ha emesso un’ordinanza che dispone la chiusura delle seguenti scuole nella giornata del 13 maggio 2016:

Pagine