Polizia Municipale

Permessi ZTL: prorogata la scadenza, c’è tempo fino all’11 gennaio 2020.

Si comunica che gli interessati potranno procedere al rinnovo dei permessi ZTL della Città di Rieti entro e non oltre la data dell’11 gennaio 2020. Gli aventi diritto devono rivolgersi presso gli uffici di Saba Italia, situati nel parcheggio coperto di Piazza Oberdan.

Si precisa che oltre tale termine di scadenza coloro che non hanno rinnovato il permesso ed entreranno nella ZTL saranno considerati non autorizzati e quindi in violazione alle norme del codice della strada. Tutti i permessi rinnovati entro il giorno 11 gennaio 2020 avranno decorrenza 1 gennaio 2020.

Fiera Santa Barbara: operazioni anti abusivismo della Polizia Locale.

La Polizia Locale del Comune di Rieti ha organizzato, nelle giornate del 3 e 4 dicembre, una serie di attività dirette al contrasto e alla repressione ai borseggi e alle attività di vendita abusiva nell’ambito della Fiera di Santa Barbara. L’azione di numerosi agenti, molti dei quali in abiti civili, ha permesso di intervenire su diverse situazioni. Al momento sono stati elevati 4 verbali per 5164€ con relativo sequestro della merce, in particolar modo biancheria intima, ombrelli, materiali per la pulizia e per l’igiene.

Permessi ZTL, c'è tempo fino al 31 dicembre

Si comunica che, per gli aventi diritto, già oggi è possibile ottenere o rinnovare i permessi ZTL della Città di Rieti fino al 31 dicembre, presso gli uffici di Saba Italia, situati nel parcheggio coperto di Piazza Oberdan. Le tipologie di permessi per la ZTL (e il relativo costo) sono disponibili sull'albo pretorio online del Comune di Rieti ai seguenti link:

http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=83765...

Polizia Municipale, da oggi è possibile consultare on-line le sanzioni derivanti da violazioni al codice della strada.

Da oggi è attivo un nuovo servizio al cittadino del Comune di Rieti. Attraverso il portale istituzionale (www.comune.rieti.it) sarà possibile accedere ad una sezione finalizzata alla verifica on-line delle sanzioni derivanti da violazioni al Codice della Strada. Si potrà, quindi, verificare lo stato del Verbale di accertamento, vedere l’immagine autovelox o varco, ed ottenere tutte le informazioni necessarie.

24 e 25 settembre chiusura temporanea sportello cassa Polizia Municipale

Si comunica che martedì 24 settembre e mercoledì 25 settembre, lo sportello Cassa della Polizia Municipale – Via della Foresta, 1 – rimarrà chiuso a causa di un corso di aggiornamento del personale.

Pagine