Polizia Municipale

Auto elettriche: prorogati i permessi per l’ingresso nella ZTL di Rieti fino al 31 dicembre 2020.

L’assessore alla Polizia Municipale del Comune di Rieti, Onorina Domeniconi, comunica che sono stati prorogati fino al 31 dicembre 2020 i permessi per l’ingresso libero nella ZTL per le auto elettriche.

Per il rilascio delle autorizzazioni e per informazioni è possibile rivolgersi presso l’ufficio cassa della Polizia Locale in Via della Foresta 2 o telefonare al numero 0746287413, tutti i giorni dalle ore 9 alle 12.30.

Divieto di sosta nel weekend in Largo Fiordeponti dalle 18 alle 6.

Come annunciato recentemente dall’Amministrazione comunale di Rieti, su iniziativa dell’assessore alla Polizia Municipale, Onorina Domeniconi, è stata emessa un’ordinanza che stabilisce il divieto di sosta con rimozione in Largo Fiordeponti, ambo i lati, tutti i venerdì, sabato e domenica fino al 30 settembre 2020 dalle ore 18 alle ore 6.

Errore tecnico di sistema: le multe per il varco a Via delle Stelle saranno archiviate. Agli interessati basterà inviare una mail.

Il Commissario Coordinatore della Polizia Locale di Rieti, Anna Carapacchio, comunica che i verbali per infrazione al codice della strada pervenuti in questi giorni ai cittadini autorizzati all’accesso dal Varco  ZTL di Via delle Stelle, che regolarmente hanno rinnovato il permesso, saranno oggetto di archiviazione d' Ufficio, previa richiesta da inoltrare al seguente indirizzo email: permessi@comune.rieti.it

Le Guardie di Fareambiente donano guanti e mascherine alla Polizia Municipale di Rieti.

Questa mattina, l’assessore alla Protezione Civile e alla Polizia Municipale del Comune di Rieti, Onorina Domeniconi, ha ricevuto una donazione di guanti e mascherine da parte delle Guardie ecozoofile di Fareambiente.

Problematiche viabilità Ospedale S. Camillo de Lellis. Domeniconi: “Numerose multe elevate”.

In relazione ai problemi alla viabilità che si registrano nella zona dell’Ospedale S. Camillo de Lellis, recentemente oggetto di segnalazione anche da parte delle organizzazioni sindacali del settore trasporti, l’assessorato alla Polizia Municipale ricorda che, nel corso del tempo, l’attività di controllo e sanzione di abusi nella zona è stata particolarmente intensa e continuativa ma, chiaramente, per la risoluzione totale del problema serve la collaborazione degli automobilisti.

Pagine