Urbanistica

Urbanistica: l’assessore Emili chiede all’Autorità di bacino la revisione del Piano dei rischi alluvionali

L’assessore all’urbanistica del Comune di Rieti, Antonio Emili, ha inoltrato all’Autorità di Bacino un’istanza tesa ad ottenere la revisione del Piano di gestione dei rischi alluvionali che ad oggi vincola l’utilizzo di vaste porzioni del nostro territorio.

Rigenerazione urbana, ok dal Consiglio comunale

Su proposta dell’assessore all’urbanistica e ai lavori pubblici del Comune di Rieti, Antonio Emili, il Consiglio comunale che si è tenuto lunedì 30 dicembre, ha approvato le due delibere di attuazione degli articoli 3 e 5 della legge regionale n.7/2017 in tema di rigenerazione urbana.

Rigenerazione urbana: la delibera di attuazione all’esame della Commissione Urbanistica alla presenza dell’assessore Emili.

Giovedì 12 dicembre alle ore 11 l’assessore all’urbanistica del Comune di Rieti, Antonio Emili, sottoporrà ad un primo esame della Commissione Urbanistica del Comune di Rieti la delibera di attuazione della legge regionale sulla Rigenerazione urbana.

Ricostruzione: grande partecipazione all’incontro voluto dal Comune con tecnici e categorie per fare il punto della situazione

Grande partecipazione, ieri, nella sala consiliare del Comune di Rieti per l’incontro voluto dall’Amministrazione comunale, in particolare dall’assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica Antonio Emili, per fare il punto della situazione sul processo di ricostruzione post-sisma. All’incontro ha preso parte il Direttore dell’Ufficio Speciale della Ricostruzione del Lazio, ing. Wanda D’Ercole.

Sisma e danni lievi, la scadenza per le domande di contributi è il 30 aprile: Primo passo: nominare un tecnico, le risorse copriranno i costi

Il Comune di Rieti informa che è possibile richiedere il contributo per rendere agibile la proprietà immobiliare che ha subito danni lievi a seguito del sisma. La richiesta deve essere presentata entro il 30 aprile 2018.

Pagine