Urbanistica

Ricostruzione: grande partecipazione all’incontro voluto dal Comune con tecnici e categorie per fare il punto della situazione

Grande partecipazione, ieri, nella sala consiliare del Comune di Rieti per l’incontro voluto dall’Amministrazione comunale, in particolare dall’assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica Antonio Emili, per fare il punto della situazione sul processo di ricostruzione post-sisma. All’incontro ha preso parte il Direttore dell’Ufficio Speciale della Ricostruzione del Lazio, ing. Wanda D’Ercole.

Sisma e danni lievi, la scadenza per le domande di contributi è il 30 aprile: Primo passo: nominare un tecnico, le risorse copriranno i costi

Il Comune di Rieti informa che è possibile richiedere il contributo per rendere agibile la proprietà immobiliare che ha subito danni lievi a seguito del sisma. La richiesta deve essere presentata entro il 30 aprile 2018.

Commissione aree ex industriali, prioritarie bonifiche e avvio progettazioni

Su iniziativa dell'assessore all'Urbanistica, Antonio Emili, si è riunita la commissione deputata ad affrontare le tematiche inerenti alla riconversione delle aree ex industriali dello Zuccherificio, della Snia Viscosa e della Montecatini.

AREE EX INDUSTRIALI, EMILI: “CREATO ORGANISMO UNITARIO PUBBLICO-PRIVATI"

Si è tenuto mercoledì 15 novembre, a palazzo di Città, su iniziativa dell'assessore all’Urbanistica, Antonio Emili, un confronto sulle tematiche inerenti alle aree ex industriali dello Zuccherificio, della Snia Viscosa e della Montecatini.

A Rieti le delegazioni delle 10 città europee partner del progetto europeo Vital Cities

Il sindaco Simone Petrangeli e l'assessore all'Urbanistica Giovanni Ludovisi accoglieranno, mercoledì 10 maggio alle 9 in aula consiliare, le delegazioni delle 10 città europee partner del progetto europeo “Vital Cities”. L'appuntamento aprirà una serie di incontri di medio termine (in programma tra il 10 e il 12 maggio) inseriti nell'iniziativa “Primaverattiva” promossa dal Comune di Rieti.

Pagine