Viabilità

Venerdì 5 luglio l’apertura di Via Tancredi

Si comunica che dal mattino di venerdì 5 luglio, verrà aperto alla circolazione con doppio senso di marcia, in via sperimentale, il tratto di Via Tancredi che costeggia la Basilica di Sant’Agostino.

Dal 1 luglio il pagamento dei parcheggi a striscia blu sarà solo fino alle 19.30

A partire da lunedì 1 luglio, su tutto il territorio comunale di Rieti, il parcheggio a striscia blu si pagherà dalle ore 8 alle 19.30, quindi non più fino alle 24 come avviene al momento. Questa riduzione dell’orario sarà gratuita, sia per i cittadini che per le casse comunali, fino al termine della concessione a Saba.

Ztl, via Garibaldi resta aperta al traffico

Il Comune di Rieti informa che il periodo di sperimentazione della ztl sul tratto di via Garibaldi, compreso dall’intersezione con via G.O. Pitoni nei pressi del teatro Flavio Vespasiano, si è concluso positivamente, registrando una maggiore movimentazione nel centro storico.

Ztl, prorogato libero transito su via Garibaldi

Il comando di polizia locale del Comune di Rieti informa che è stato prorogato di un mese il periodo di sperimentazione della ztl che prevede il libero transito su via Garibaldi a partire dall'intersezione con via Ottavio Pitoni nei pressi del teatro Flavio Vespasiano.

Resterà, pertanto, consentito l'accesso fino al 1 giugno, in modo da valutare ulteriormente le dinamiche della circolazione stradale che interessano il centro storico in vista dell'approssimarsi del periodo estivo.

Pulizia strade Terminillo, divieto di sosta su via Villini

Domani venerdì 27 aprile, sono previsti interventi di pulizia delle strade, da parte di Asm, in località Terminillo. Gli interventi interesseranno via dei Villini (ambo i lati), da piazzale Pian de’ Valli alla Chiesa di S. Francesco e via dei Licheni (ambo i lati), da piazzale Pian de’ Valli a piazzale Zamboni.

Pagine