Viabilità

Istituito divieto di sosta su via Baroni e via Kennedy

Il comando di polizia municipale del Comune di Rieti informa che è stata emessa, in data odierna, un'ordinanza, a firma del comandante Massimo Belli, con cui viene istituito il divieto di sosta con rimozione (ore 0-24) su ambo i lati di via Baroni ed esclusivamente sul lato destro di via Kennedy, nel tratto che va da via Baroni a via Micheli.

Prorogata al 15 gennaio la scadenza per il rinnovo permessi ztl

Il comando di polizia municipale informa che il termine di scadenza per il rinnovo del permesso ztl è stato prorogato al 15 gennaio 2018.

Ztl, al via modifiche su via Garibaldi

Il comando di polizia municipale informa che domani, martedì 19 dicembre, alle ore 9, avranno inizio gli interventi per la modifica della segnaletica riguardante la rimodulazione della viabilità dell’ultimo tratto di via Garibaldi. A tal fine, il varco ztl posizionato nei pressi del teatro Flavio Vespasiano non sarà attivo e la transitabilità sarà parziale fine al termine dei lavori.

Prorogato fino al 21 giugno l'accesso libero in ZTPP dal varco di Porta D'Arce e la sosta gratuita in Centro storico dalle 18

L'Amministrazione comunale di Rieti ha prorogato di ulteriori 3 mesi, dal 22 marzo al 21 giugno, il provvedimento adottato a Natale che consente l'accesso in ZTPP, solo dal varco di via Garibaldi-Porta d'Arce, tutti i giorni della settimana, domeniche e festivi compresi. Lo stesso varco rimarrà attivo solo dalle ore 24 alle 5 del giorno successivo. Per quanto riguarda la sosta all'interno dell'intera area del centro storico (ZTL-ZTPP), sarà a pagamento dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18 esclusivi i festivi infrasettimanali, come già disposto nel provvedimento emanato il 23 dicembre.

All'interno delle mura strisce blu a pagamento solo fino alle 18. Il varco di Porta d'Arce resterà non attivo fino alle 24

Come anticipato dal sindaco Simone Petrangeli, la Giunta ha approvato una delibera per rendere il centro storico più fruibile nel periodo invernale e per diminuire il costo della sosta nelle strisce blu. All'interno delle mura medievali la sosta nelle strisce blu sarà gratuita a partire dalle 18 e nei giorni festivi con un evidente beneficio per i cittadini e gli esercenti. Oltre a questo nei mesi invernali il varco di Porta d'Arce resterà non attivo fino alle 24, anche la domenica e nei festivi, come avviene ora nei giorni feriali. “Siamo convinti della pedonalizzazione del centro storico

A Rieti arriva l’App MyCicero per pagare solo i minuti effettivi di sosta nei parcheggi blu

Grazie a un accordo tra Saba Italia e l’Assessorato alla Viabilità del Comune di Rieti, da giovedì 4 agosto sarà possibile pagare il parcheggio nelle strisce blu attraverso l’utilizzo dell’App MyCicero. L’accordo consentirà nelle prossime settimane di integrare il sistema di pagamento della sosta anche tramite Bancomat.

Pagine