Viabilità

Ztl, prorogato libero transito su via Garibaldi

Il comando di polizia locale del Comune di Rieti informa che è stato prorogato di un mese il periodo di sperimentazione della ztl che prevede il libero transito su via Garibaldi a partire dall'intersezione con via Ottavio Pitoni nei pressi del teatro Flavio Vespasiano.

Resterà, pertanto, consentito l'accesso fino al 1 giugno, in modo da valutare ulteriormente le dinamiche della circolazione stradale che interessano il centro storico in vista dell'approssimarsi del periodo estivo.

Pulizia strade Terminillo, divieto di sosta su via Villini

Domani venerdì 27 aprile, sono previsti interventi di pulizia delle strade, da parte di Asm, in località Terminillo. Gli interventi interesseranno via dei Villini (ambo i lati), da piazzale Pian de’ Valli alla Chiesa di S. Francesco e via dei Licheni (ambo i lati), da piazzale Pian de’ Valli a piazzale Zamboni.

Viabilità e sosta, nuove regole per piazza Battisti

Si comunica che con ordinanza del comandante della polizia locale, Massimo Belli, è stata regolamentata la sosta e la fermata nelle piazze Vittorio Emanuele II, Cesare Battisti e Mariano Vittori.

Considerate, infatti, le richieste di attività commerciali, residenti e istituzioni e vista la necessità di favorire e privilegiare nelle tre piazze il passaggio e la presenza di pedoni nonché quello di biciclette, è stato ribadito il divieto di sosta e fermata sulle tre aree.

Danni da maltempo, in corso i lavori di ripristino sulle strade

Il Comune di Rieti informa che sono in corso i lavori di manutenzione per il ripristino dell'asfalto nelle vie cittadine danneggiate dal maltempo dei giorni scorsi. Attualmente sono impegnate otto squadre di operai comunali, suddivise in altrettante zone, che stanno intervenendo sia in città che nelle frazioni, mentre sono stati attivati i lavori di somma urgenza per fare fronte ai danneggiamenti stradali presenti su viale Canali, viale Morroni, via Salaria per Roma nel tratto nei pressi di Fonte Cottorella e in via Terminillese.

Istituito divieto di sosta su via Baroni e via Kennedy

Il comando di polizia municipale del Comune di Rieti informa che è stata emessa, in data odierna, un'ordinanza, a firma del comandante Massimo Belli, con cui viene istituito il divieto di sosta con rimozione (ore 0-24) su ambo i lati di via Baroni ed esclusivamente sul lato destro di via Kennedy, nel tratto che va da via Baroni a via Micheli.

Prorogata al 15 gennaio la scadenza per il rinnovo permessi ztl

Il comando di polizia municipale informa che il termine di scadenza per il rinnovo del permesso ztl è stato prorogato al 15 gennaio 2018.

Pagine