Viabilità

Da sabato 26 ottobre la sperimentazione in Via de Juliis: si punta ad eliminare le code in via A.M.Ricci

Partirà domani, sabato 26 ottobre, e durerà tre mesi, la sperimentazione della nuova viabilità nell’area di Via de Juliis.

Via de Juliis, modifiche alla viabilità in via sperimentale per eliminare le code in Via A.M. Ricci.

Nei prossimi giorni, in via sperimentale, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità in via de Juliis, finalizzate a rimodulare il flusso del traffico, eliminando il semaforo posto all’incrocio con Via Angelo Maria Ricci. La sperimentazione ha l’obiettivo di eliminare le code che, in determinati orari, si verificano sia in Via Angelo Maria Ricci, sia in via de Juliis. Sarà tempestivamente comunicato il giorno di avvio della sperimentazione.

San Giovanni Reatino: dopo i lavori di ripavimentazione torna il capolinea del trasporto pubblico

A seguito del completamento dei lavori di ripavimentazione e sistemazione del piazzale dove è presente il capolinea del Trasporto pubblico di San Giovanni Reatino, da lunedì 30 settembre la linea 313 di Asm riprenderà il tragitto originario effettuando il capolinea presso il suddetto piazzale.

"Osterie dei Pozzi": modifiche alla viabilità

Di seguito le prescrizioni contenute nell’ordinanza di viabilità emessa dal Comando di Polizia Municipale in occasione della manifestazione “Osterie dei Pozzi”.

Il Comune di Rieti chiede a Cotral di anticipare l’orario scolastico del trasporto pubblico per l’anno 2019/2020

In data odierna, l’Amministrazione Comunale di Rieti – con una lettera del Sindaco Antonio Cicchetti e del Consigliere delegato ai trasporti Moreno Imperatori - ha richiesto all’azienda Cotral e alla Regione Lazio di anticipare l’orario scolastico invernale, così come avvenuto nel 2018, al fine di arrecare meno disagi possibili agli studenti e alle loro famiglie.

Pagine