Viabilità

Gara automobilistica “Modena Cento Ore”: modifiche alla viabilità nella zona di Lisciano per lunedì 12 ottobre.

Lunedì 12 ottobre la gara automobilistica “Modena Cento Ore” farà tappa a Rieti. Per lo svolgimento di parte della manifestazione, si comunica che dalle ore 8.30 alle ore 15.30, la Terminillese sarà chiusa al traffico, dalla colonna di Lisciano fino a Via dei Villini al Terminillo. Inoltre, dalle ore 7 alle ore 16 piazza G. Verdi sarà interdetta alla circolazione e alla sosta.

In via eccezionale, durante l’orario di chiusura della strada, i residenti di Lisciano avranno la possibilità di transitare in via Cerenaro.

Presentati 4 nuovi bus per il trasporto pubblico a Rieti: tecnologici e a bassissimo impatto ambientale.

Il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, l’assessore alla mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri, il Presidente di ASM, Vincenzo Regnini, e la Vicepresidente di Asm, Carla Petrangeli, hanno presentato oggi quattro nuovi autobus a servizio del Trasporto Pubblico Locale.

Arrivano 4 nuovi bus per il Trasporto Pubblico a Rieti: martedì 14 la presentazione con il Sindaco Cicchetti e l’assessore regionale Alessandri.

Martedì 14 luglio, alle ore 17 presso Piazza Vittorio Emanuele II, il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, l’assessore alla mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri, e il Presidente di Asm Rieti, Vincenzo Regnini, presenteranno 4 nuovi autobus destinati al Trasporto Pubblico Locale della Città di Rieti. I mezzi sono dotati di moderne tecnologie di videosorveglianza e georeferenziazione.

Ripartenza post-Coronavirus delle attività economiche: fino al 30 settembre, dalle 18 alle 6, tornano i varchi in via Garibaldi e Largo Fiordeponti

Su proposta dell’assessore alla Polizia Municipale, Onorina Domeniconi, e dell’assessore alle attività produttive, Daniele Sinibaldi, la Giunta Cicchetti ha approvato una modifica alla disciplina della ZTL nel centro della Città, al fine di sostenere le attività economiche – in particolar modo bar, ristoranti e pub - e di agevolare la relativa utenza.

Eliminazione passaggi a livello, Imperatori: “Fondi interamente a carico di RFI”.

“La notizia riportata da alcuni organi di stampa e suggerita dall’opposizione circa la presunta insufficienza di risorse finanziarie da parte di RFI per la soppressione dei passaggi a livello nel territorio comunale, che avrebbe quindi determinato una richiesta di cofinanziamento al Comune di Rieti e alla Regione Lazio, non corrisponde alla verità dei fatti.

Pagine