Viabilità

Nuovo capolinea Cotral e trasporto pubblico locale alla Stazione: martedì 25 luglio la firma e la presentazione del progetto.

Martedì 25 luglio, alle ore 12, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, si terrà la firma e la contestuale presentazione del Protocollo d’intesa tra l’Ente e Cotral per la realizzazione di un Progetto unitario dell’area della stazione di Rieti, della ristrutturazione del capolinea Cotral e dell’integrazione del servizio di trasporto pubblico locale del Comune di Rieti.

ASM Rieti, le variazioni al servizio di trasporto pubblico locale in occasione dei festeggiamenti per Sant’Antonio

In coincidenza con l’ultimo fine settimana dei festeggiamenti dedicati a Sant’Antonio, al fine di consentire la realizzazione della Infiorata e della Processione dei Ceri, il servizio di trasporto pubblico urbano di A.S.M. subirà alcune modifiche nei giorni di sabato 24 e domenica 25 giugno 2023

SABATO:

Strade bianche: conclusi i primi lavori di ripristino

Nel quadro dei lavori di sistemazione delle strade bianche del territorio comunale intrapreso dall’assessorato alla Manutenzione e alle Frazioni è terminato il ripristino di Via Acquamartina (Rieti), via della Salita (Poggio Perugino), strada di collegamento tra Quattro Strade e Castelfranco, via San Giuseppe da Leonessa e via Lavello.

Ordinazione del nuovo Vescovo: ecco le modifiche al traffico.

Sabato 21 gennaio si terrà l’Ordinazione del nuovo Vescovo di Rieti, don Vito Piccinonna. L’evento coinvolgerà varie Chiese della Città e si prevede un notevole afflusso di fedeli.

Pertanto, la Polizia Locale del Comune di Rieti comunica le seguenti variazioni al traffico:

In fase di installazione nuovo autovelox sulla SS 701. L’impianto non è ancora in funzione.

La Polizia Locale del Comune di Rieti informa che, nella giornata di lunedì 11 luglio, è iniziata l’installazione di un autovelox sulla strada SS701, autorizzato dalla Prefettura di Rieti in conseguenza della pericolosità del tratto di strada in questione, sede di numerosi incidenti negli anni scorsi. La stessa strada, peraltro, sarà prevedibilmente interessata dall’aumento dei livelli di traffico una volta conclusi i lavori del nuovo svincolo di Villa Reatina e della nuova strada che collegherà quel tratto con Via O. Di Fazio.

Pagine