Revisione anagrafica post-censimento Istat

L’Ufficio Anagrafe del Comune convocherà nelle prossime settimane i cittadini che non hanno ancora restituito il modello Istat, relativo al 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni. I cittadini non censiti a ottobre del 2011 saranno invitati a recarsi presso l’Anagrafe (primo piano della sede comunale di Piazza Vittorio Emanuele II) al fine di confermare il requisito della dimora abituale. Così facendo non incorreranno nel procedimento di cancellazione anagrafica per irreperibilità accertata.

I cittadini convocati potranno recarsi negli uffici dell’Anagrafe a confermare il proprio status il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17,30.