Partita la campagna abbonamenti della stagione culturale

La campagna abbonamenti della stagione culturale 2012/13 del Teatro Flavio Vespasiano parte con il piede giusto.
La prima giornata di prevendite si è chiusa, infatti, con un numero di abbonati già uguale all'intero totale dello scorso anno. Apprezzatissima l'organizzazione del flusso degli abbonati al botteghino del Teatro, regolato dagli operatori della Polizia municipale.
Gli abbonati hanno mostrato particolare gradimento per le proposte del cartellone degli appuntamenti e a tutti è stata illustrata l'iniziativa della colletta alimentare e la convenzione con la Saba per usufruire, durante gli spettacoli, del parcheggio coperto di Piazza Mazzini.
Il sindaco, Simone Petrangeli, il vicesindaco, Emanuela Pariboni, e l'Assessore alle Culture, Diego Di Paolo, anche loro in fila al botteghino, hanno acquistato gli abbonamenti.
Botteghino aperto per le prevendite fino a mercoledì 7 novembre, festivi inclusi, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.