Iniziative rinviate "Rieti città amica dei bambini"

A causa del possibile peggioramento delle condizioni meteorologiche il Comune ha deciso di rinviare tutte le iniziative all'aperto di "Rieti città amica dei bambini", previste oggi e domani. Gli eventi si terranno sabato e domenica prossima (1-2 giugno) negli stessi orari.

Nella giornata di oggi sarà comunque possibile partecipare a diverse attività ludiche al coperto.

Innanzitutto, questa mattina dalle ore 10,30, alle Officine della Fondazione Varrone Alessandro Cavoli terrà una conferenza su "Teatro e sport".

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16, presso la scuola di inglese The English Gym, in vicolo Arilaci 7/9, ci sono i laboratori in lingua inglese di cucina di The Gingerbread man (omino di marzapane) con prenotazione allo 0746/270303.

Alle 16, presso il Museo Civico, c'è il laboratorio "Arte e artista" a cura di Riarte.

Alle 17 nei locali della Fondazione Varrone, in largo San Giorgio, Musikè terrà due lezioni concerto, il primo per i bambini da 0 a 3 anni e alle 18.15 per i bambini dai 3 ai 5 anni.

Infine alle ore 21 al teatro Flavio Vespasiano "Rieti Magica – maghi di classe" lo strabiliante spettacolo di magia a cura di Masters of Magic e Club Magico Laziale, l'ingresso è gratuito con prenotazione in corso al botteghino del Teatro.

Domani, 26 maggio, dalle ore 15 alle 17, presso il Chiostro di Sant'Agostino, resta programmato l'evento "Previeni i rifiuti, cambia la vita!", a cura dell'Associazione Postribù, e il Baratto dei giochi a cura di Rieti Virtuosa.

Alle ore 17 "Nel buio della notte" spettacolo teatrale dell'Istituto Magistrale presso il Teatro Flavio Vespasiano.

Alle ore 21, sempre al Teatro Flavio Vespasiano, "In... canto italiano" concerto dell'Istituto Magistrale.

L'iniziativa "Bicincittà", prevista per domani, è stata rinviata a domenica 2 giugno.