Capolinea Cotral di Rieti, in arrivo i display informativi

La Soprintendenza per i beni architettonici e paesaggistici ha comunicato al Comune l'approvazione del progetto per l'installazione dei pannelli informativi luminosi nel capolinea autobus del piazzale della stazione ferroviaria di Rieti.

Nei prossimi giorni la società incaricata dal Cotral, che ha progettato l'opera, installerà il tabellone riepilogativo e i pannelli elettronici che visualizzeranno le informazioni su partenze e arrivi lungo tutti i marciapiedi del capolinea.

L'installazione dei pannelli informativi nei pressi del capolinea della stazione di Rieti era stata sollecitata a maggio dal Sindaco Simone Petrangeli per migliorare la qualità e l'efficienza del trasporto pubblico e per dotare il principale capolinea della Città di un moderno sistema informativo a servizio dei viaggiatori.

Come già ribadito, il Comune, dando voce alle segnalazioni dei pendolari che ogni giorno utilizzano il servizio pubblico per raggiungere i luoghi di lavoro, continuerà a sollecitare Cotral a migliorare la qualità dei servizi.