Chiarimenti bando gestione piscina comunale

Per quanto concerne la pubblicazione dell'avviso pubblico, relativo alla gara d'appalto per la gestione della piscina comunale di via Duprè Theseider, si rammenta che il relativo bando è stato regolarmente pubblicato sull'Albo pretorio dell'Ente dal 5/06/2013 al 19/06/2013 (pubblicazione n. 1425).

Al bando in questione hanno risposto di n. 4 società, tra cui la Società Cooperativa sociale integrata Tourist Sport che si è aggiudicata la gara in data 21/06/2013 (come da verbale allegato).

Per quanto riguarda la Determina a contrattare n. 979 del 4/06/2013, pervenuta in ritardo all'Ufficio trasparenza e conseguentemente pubblicata sull'Albo pretorio in data 31/07/2013, la sua divulgazione in data successiva all'aggiudicazione della gara non invalida le procedure d'appalto.

Rammentiamo che l'avviso di gara è atto amministrativo ben diverso da una determinazione dirigenziale.