Audizione dei vigili in carrozzina nelle Commissioni Sanità e Lavori Pubblici

Su proposta del Consigliere comunale, Pamela Franceschini, lunedì 23 settembre alle ore 9.30, le Commissioni Sanità e Lavori Pubblici, presiedute dai Consiglieri Giovanni Ludovisi e Sergio Quattrini, accoglieranno in seduta comune i due vigili in carrozzina, Sonia Limoncelli e Mariano Gatti, il Comandante della Polizia Municipale, Enrico Aragona, e il Capitano Claudia Paoselli.

La riunione delle due Commissioni, aperta anche al pubblico, permetterà ai due vigili di illustrare le criticità rilevate a un anno dall'attivazione di questa importante iniziativa tesa a sensibilizzare i cittadini sulle problematiche legate alle barriere architettoniche e al mondo delle disabilità.

All'incontro parteciperà anche l'Assessore con delega alla Polizia Municipale, Vincenzo Giuli.