Programma autunnale attività Spazio Famiglia

L'Assessorato alle Politiche socio-sanitarie comunica il programma autunnale dello Spazio Famiglia, la struttura comunale di Quattro Strade (via Martiri delle Fosse Reatine, 18) dedicata ai bisogni delle famiglie.
"Lo Spazio Famiglia - dichiara l'Assessore Stefania Mariantoni - sta diventando il fulcro di importanti iniziative e servizi per i cittadini con sportelli gratuiti di ascolto, consulenza, prevenzione, formazione e presa in carico. Abbiamo attivato uno spazio di ascolto protetto destinato ai minori, rispondendo alle necessità dell'autorità giudiziaria, e altri importanti servizi per le famiglie, con particolare attenzione alle donne e ai bambini."
Oltre al programma allegato, ulteriori informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook Spazio Famiglia Rieti o inviando una mail all'indirizzo spaziofamiglia@comune.rieti.it

Programma autunnale Spazio Famiglia