Volontari Servizio civile nazionale: c'è tempo fino al 4 novembre per partecipare alla selezione

Scadono alle ore 14 del 4 novembre i termini per presentare le domande per partecipare alla selezione prevista dal bando per il Servizio civile nazionale presso il Comune di Rieti (17 volontari per 6 progetti finanziati dalla Regione Lazio).

Per partecipare è necessario essere cittadini italiani e non aver riportato condanne.

Non possono presentare domanda i giovani che hanno già prestato servizio civile in qualità di volontari o che abbiano rapporti di collaborazione retribuita, a qualunque titolo, con l'Amministrazione comunale di Rieti.

Si può presentare domanda per un solo progetto e una sola sede.

La domanda di ammissione (moduli disponibili sul sito del Comune) dovrà essere firmata dal richiedente, redatta secondo il modello (Allegato 2), accompagnata da una fotocopia di un documento di identità valido e corredata della scheda con i titoli (Allegato 3).

Le domande possono essere presentate con le seguenti modalità:

• posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo snc@pec.comune.rieti.it
  • raccomandata A/R da inviare all'Urp del Comune di Rieti Piazza V. Emanuele II
  • a mano presso l'Urp Piazza V. Emanuele II (sotto i portici del Municipio)

Per ulteriori informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Informagiovani (piazzale Angelucci, 5) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle 19.30. Via e-mail info@informagiovanirieti.it, oppure al 0746/297828 o www.informagiovanirieti.it.

Il bando e gli allegati: https://www.comune.rieti.it/article/13/10/mercoled%C3%AC-9-ottobre-la-pre...