Dichiarazione Petrangeli approvazione Bilancio previsione 2014

“Abbiamo approvato un bilancio di previsione importante e molto significativo che mette le basi per un futuro più solido e meno incerto per il Comune di Rieti.
Il voto di oggi ha segnato l'ideale passaggio di testimone tra gli Assessori Marcello Degni e Paolo Bigliocchi. Il primo ha rimesso sui binari la macchina amministrativa, adesso si tratta di guidarla e applicare le politiche stabilite nel piano di rientro avendo la consapevolezza che le scelte producono effetti a lungo termine.
Abbiamo scelto la via della responsabilità e della sincerità nei rapporti con la Città e continueremo a farlo sicuri di seguire la strada giusta. Risanamento, giustizia sociale e sviluppo per portare Rieti fuori dalla crisi.
Abbiamo approvato anche una serie di importanti provvedimenti, i più significativi prevedono esenzioni per i redditi bassi, agevolazioni per le imprese che assumono, risparmi sulla Tasi per gli immobili a uso produttivo e la riduzione della tassa sui rifiuti, lasciando inalterate tutte le tariffe per i servizi a domanda individuale”.

E’ quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Simone Petrangeli.

Il Bilancio di previsione 2014 è stato approvato dal Consiglio comunale alle ore 23 con 19 voti favorevoli, 7 contrari e 1 astenuto.

Al seguente indirizzo è possibile scaricare le relazioni previsionali e programmatiche degli Assessorati allegate al Bilancio di previsione 2014 approvato il 22 luglio dal Consiglio comunale: https://www.dropbox.com/s/rao29lyett6h7sg/Relazioni_Assessorati_Bilancio...

Tags: 

Argomento: