Il Comune potenzia il presidio della Polizia municipale alla Stazione Fs

La Polizia Municipale, in merito ai servizi di vigilanza previsti alla stazione ferroviaria di Rieti e nelle aree limitrofe, comunica che nelle stesse zone, a seguito degli approfondimenti sulle esigenze di sicurezza pubblica emerse durante una specifica riunione tenutasi in Prefettura, sarà da subito garantita la presenza costante di un vigile urbano per l’intera giornata.
Il personale impiegato farà riferimento alla sede della Polizia Municipale presso la Stazione dove il Comune, oltre alla presenza dei vigili in carrozzina, sta predisponendo un servizio, con personale interno, riferito ai contrassegni invalidi.
“Riteniamo - dichiara l’Assessore alla Polizia municipale Vincenzo Giuli - che, pur in presenza di difficoltà riconducibili alla disponibilità di personale, la presente risoluzione organizzativa possa servire a rendere più sicura e vivibile la città”.