In esecuzione alla propria determinazione n 1065 del 29.08.2014, il Dirigente del Settore Manutenzione e Verde Pubblico indice procedura ufficiosa con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per il servizio di PULIZIA MANUFATTI PER LO SCOLO ED IL CONVOGLIAMENTO DELLE ACQUE METEORICHE COMPRESO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI DI RISULTA. Il Comune di Rieti intende infatti affidare il servizio di spurgo dei pozzetti per la raccolta delle acque stradali (caditoie e griglie) del Comune di Rieti, da eseguirsi anche mediante appositi automezzi dotati di attrezzature per la pulizia idrodinamica, con sistemi di alta pressione e decompressione ed il trasporto e lo scarico delle sabbie, dei fanghi, dei liquami e delle acque derivanti da suddetti spurghi presso impianti autorizzati. Nei prossimi giorni saranno pubblicati all'albo pretorio il bando, il capitolato e il resto della documentazione.