Al Cinema Moderno di Rieti due film del Festival di Locarno

Grazie a un’iniziativa dell’Assessorato alla Cultura della Regione Lazio domenica 14 settembre il Cinema Moderno di Rieti ospiterà due film, già in concorso al Festival di Locarno. Alle 20.30 sarà in visione TSILI di Amos Gitai e alle 22.30 BINGUAN (Una bara da seppellire) di Xin Yukun.
Nell'ambito delle attività realizzate dalla Regione, in collaborazione con Carta Giovani e CTS, i giovani under 35 potranno acquistare i biglietti scontati (a 5 euro anziché a 7 euro). Le Carte Giovani e CTS possono essere ottenute gratuitamente nelle sedi CTS e negli uffici dei comuni del Lazio che aderiscono all'iniziativa (più di 300). I dettagli sono disponibili sul portale delle politiche giovanili della Regione Lazio (www.regione.lazio.it/giovani) e su quello di Carta Giovani (www.cartagiovani.it).