In Municipio i prossimi incontri del gruppo “Amici della biblioteca”

L’Amministrazione comunale e l’assessorato alle Culture, per ovviare al disagio causato dalla temporanea chiusura al pubblico della Biblioteca comunale Paroniana, hanno deciso di ospitare in Municipio i prossimi due incontri del gruppo “Amici della biblioteca”, che da dieci anni, affrontando temi di elevato contenuto culturale, hanno offerto alla città importanti occasioni di confronto e dialogo.
Nel primo incontro, previsto per giovedì 11 dicembre alle 16.30 presso la Sala consiliare del Comune, il dott. Loris Brenci proporrà l’attualissimo tema “Etica e politica”, mentre mercoledì 17 dicembre, sempre alle 16.30, il Prof. Gianni Antonini solleciterà il dibattito con “Evoluzionismo cosmico e biologico e creazionismo”. La partecipazione agli incontri del gruppo “Amici della biblioteca” è aperta a tutti.