PLUS, il 10 dicembre il sindaco Petrangeli e l’assessore Pariboni incontrano le PMI

Mercoledì 10 dicembre alle 15, presso la Sala consiliare del Comune, il sindaco, Simone Petrangeli, e l’assessore alle Attività produttive, Emanuela Pariboni, incontreranno le imprese che hanno aderito all’Avviso POR FESR Lazio 2007-2013 Asse V – Sviluppo Urbano e Locale – Attività V.1 – Rigenerazione delle Funzioni Economiche, Sociali ed Ambientali delle Aree Urbane – intervento n. 19 “Aiuti alle PMI”. L’incontro, aperto anche agli organi di stampa, servirà a fare il punto sugli interventi messi in campo dall’Amministrazione comunale per sostenere le PMI del centro storico. Nel corso dell’incontro le stesse imprese saranno anche informate sugli adempimenti necessari per l’ottenimento del contributo.