Garanzia Giovani, Petrangeli incontra i 10 neo volontari del Servizio Civile

Il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, ha incontrato questa mattina i 10 neo volontari di Servizio Civile risultati idonei alle selezioni del primo bando di Garanzia Giovani.
Il primo cittadino, oltre a portare il saluto del Comune, ha ribadito ai ragazzi l’importanza del loro impegno nell’ambito delle attività della pubblica amministrazione.
“L’augurio che voglio farvi - ha detto Petrangeli - è quello di vivere un’esperienza che sia non solo formativa ma anche e soprattutto un’opportunità di accrescimento umano. Sarò a vostra disposizione per qualsiasi problema o difficoltà che incontrerete lungo questo percorso. Sono tanti i giovani coinvolti nei nostri progetti - ha aggiunto - e tanti altri lo saranno in futuro, perché anche così si offrono opportunità ai nostri giovani e si migliora la pubblica amministrazione”.