Il 12 giugno al Be'er Sheva un incontro per conoscere le opportunità offerte dal bando “Torno Subito”

Le opportunità per i giovani tra i 18 e i 35 anni, studenti universitari o laureati, residenti o domiciliato nel Lazio, offerte dal bando Torno Subito della Regione Lazio, saranno al centro di un incontro che si terrà venerdì 12 giugno alle 17 al Be'er Sheva di Rieti di via dei Pozzi.
All’iniziativa, che consentirà ai giovani reatini di conoscere da vicino i contenuti e le opportunità offerte dal bando, interverranno il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, il coordinatore del programma Torno Subito, Nicola Patrizi, il consigliere comunale delegato alle politiche giovanili, Gabriele Bizzoca, e il consigliere regionale, Daniele Mitolo. Concluderà il vicepresidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio.

Per ulteriori informazioni sul bando: www.regione.lazio.it/tornosubito

Allegato Articolo: