Pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Il Comune di Rieti ha approvato la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, destinata all’assistenza abitativa sulla base delle domande pervenute a seguito del Bando pubblicato in data 27 novembre 2014.
“Dopo un lungo lavoro che ci ha permesso di ridefinire criteri e modalità di accesso – dichiara il sindaco di Rieti Simone Petrangeli - pubblichiamo la nuova graduatoria per l'assegnazione delle case di edilizia residenziale pubblica. Un risultato frutto del lavoro dell'Ufficio casa del Comune, diretto egregiamente da Luigina Scacciafratti, che ci ha permesso di superare le storture del passato. Adesso abbiamo uno strumento in più per garantire ai più bisognosi il diritto alla casa. Insieme all'Ater stiamo lavorando alacremente per mettere a disposizione dei cittadini reatini anche appartamenti nuovi, grazie al progetto congiunto che prevede la realizzazione di circa 40 appartamenti nel quartiere di Campoloniano.”
La graduatoria è già in pubblicazione sull’Albo pretorio e gli interessati potranno prenderne visione anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Amministrazione comunale, sito in piazza Vittorio Emanuele II.

Albo pretorio:
http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=51022

Tags: 

Argomento: