Il 16 dicembre a Colle Aluffi l’evento “Lo sport fa BENEficenza”

L’Informagiovani, in collaborazione con l’assessorato allo Sport e il Coni, ha organizzato l’evento di beneficenza “Lo sport fa BENEficenza” che si terrà mercoledì 16 dicembre al ristorante Colle Aluffi (via Chiesa Nuova 195).
Si tratta di una serata benefica a favore del reparto di pediatria dell’Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti che prevede la partecipazione di tutte le squadre reatine che hanno ottenuto importanti risultati a livello agonistico o si sono distinte per il loro valore umanitario/morale.
La serata, che si prefissa di diventare un appuntamento annuale, punta a esaltare e consolidare il connubio tra sport, solidarietà e talento.
Con i fondi raccolti sarà acquistato un umidificatore con generatore di flusso integrato Fisher & Paykel modello AIRVO2.

L’evento si svolgerà in quattro momenti:

Ore 19 Aperitivo di benvenuto
Ore 20 Cena a buffet (€ 30 di cui 10 devoluti in beneficenza)
Ore 21.30 Asta benefica con maglie firmate, palloni e altri oggetti messi a disposizione dalle società sportive
Ore 23 Premiazione degli sportivi: riconoscimento a ciascuna società; lo sportivo dell’anno; la sportiva dell’anno; il più giovane talento dell’anno maschile; il più giovane talento dell’anno femminile; l’allenatore dell’anno; il presidente dell’anno; riconoscimento speciale a Roberto Feliciangeli della NPC basket.

Le prenotazioni per partecipare alla cena vanno confermate entro il 3 dicembre chiamando l’Informagiovani al numero 0746/297828 o scrivendo all’indirizzo info@informagiovanirieti.it.

Argomento: