Presentato il Blogiovanirieti dell’Ufficio Informagiovani del Comune

Si è tenuta oggi, presso l’Ufficio Informagiovani del Comune di Rieti, la presentazione ufficiale per il lancio del blog “Blogiovanirieti #infogiovani” (www.blogiovanirieti.wordpress.com).
All’incontro erano presenti il sindaco Simone Petrangeli e il consigliere Emanuele Donati, che hanno espresso il loro interesse ed entusiasmo per la nascita di questo nuovo canale di comunicazione.
“L’Informagiovani - ha dichiarato il sindaco Petrangeli -, da sempre braccio operativo dell'Amministrazione comunale, ha intrapreso un’iniziativa lodevole e di forte interesse comune che saprà indubbiamente portare avanti con indipendenza e dinamicità come ha sempre fatto in tutti questi anni”.
Blogiovanirieti è uno spazio ironico, riflessivo e senza censure che si appresta a diventare uno strumento istituzionale aperto a chiunque voglia partecipare.
Il blog, che sarà prossimamente inserito nella home page del sito istituzionale del Comune come integrazione ai già numerosi servizi che lo stesso offre, insieme alla pagina Facebook Blogiovanirieti, è aperto anche a suggerimenti e nuove idee per migliorare i contenuti.