Ancora aperte le iscrizioni per la quarta tappa de “Il Piccolo Cammino”

Sono ancora aperte le iscrizioni alla quarta tappa de “Il Piccolo Cammino”, evento dedicato a bambini e genitori, che prevede la visita guidata del Santuario Francescano de La Foresta e attività ludico-educative incentrate sulla vita di san Francesco.

I ragazzi del Servizio Civile si adopereranno ancora una volta con i bambini e le famiglie che divisi nelle squadre del Sole, della Luna e delle Stelle conosceranno il cammino del Santo nella Valle Santa Reatina.

L’iniziativa, promossa da Informagiovani e dagli assessorati al Turismo e alle politiche Socio-sanitarie nell’ambito dei progetti del Servizio Civile Nazionale, è gratuita e aperta a tutti.

L’appuntamento è per domenica 24 aprile alle 9.30 presso il parcheggio del Santuario di Santa Maria de La Foresta. Per informazioni e adesioni è necessario contattare l’Ufficio I.A.T. del Comune di Rieti al numero 0746/287457 o via e-mail all’indirizzo turismo@comune.rieti.it.