Penultima tappa del Piccolo Cammino, domenica giungerà al Santuario de La Foresta

Penultimo appuntamento della prima edizione de “Il Piccolo Cammino”, l'evento dedicato a bambini e genitori per scoprire il Cammino di Francesco. Domenica 15 maggio si terrà la quarta tappa presso il santuario di Santa Maria de La Foresta. Genitori e bambini potranno trascorrere una mattinata immersi nella natura e a contatto con lo spirito francescano, coinvolti in divertenti attività ludico-educative inerenti la vita di San Francesco e il suo cammino nella Valle Santa reatina.

Il programma prevede: la visita del Santuario, a cura della Comunità Mondo X, momenti ricreativi, ovvero giochi e attività musicali animati dai ragazzi del Servizio Civile Nazionale, e al termine il pranzo al sacco.

L’evento è promosso dall’Informagiovani e dagli assessorati allo Sport, al Turismo e alle Politiche socio-sanitarie nell’ambito dei progetti del Servizio Civile Nazionale.

L’escursione è gratuita e aperta a tutti. L’appuntamento è alle 9.30 presso il parcheggio del Santuario. Per informazioni e iscrizioni contattare l’Ufficio I.A.T. del Comune di Rieti al numero 0746/287457 o via e-mail all’indirizzo turismo@comune.rieti.it.