Ancora aperti i termini per aderire all'avviso del programma Torno Subito 2016

C'è tempo fino alle ore 10 del 25 giugno per aderire al nuovo avviso pubblico di Torno Subito 2016, il programma della Regione Lazio – gestito da Laziodisu – che finanzia percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali.

Il programma offre ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio, l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale.

Agli enti ed aziende disposti a supportare i progetti di chi parteciperà, l’opportunità di avvalersi di risorse altamente professionalizzate nell’ottica di migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio a processi di crescita e internazionalizzazione.

Nella sezione del sito di Torno Subito è possibile leggere il testo dell’avviso, gli allegati del nuovo bando e la modulistica per aderire: http://www.tornosubito.laziodisu.it/bando-2016/

Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi allo sportello Porta Futuro Lazio di Rieti (tel. 0746/287400) sotto i portici del Comune. Oppure scrivendo all'indirizzo infotornosubito2016@laziodisu.it o chiamando il numero 06/49707552.