Processione dei Ceri e Campionati assoluti di atletica leggera, Petrangeli: “un successo straordinario in termini organizzativi e di presenze”

“Rieti si dimostra capace di grandi cose e all'altezza di grandissimi eventi che hanno portato in città decine di migliaia di persone. Sono personalmente orgoglioso di quello che siamo riusciti a fare in occasione di due grandi manifestazioni che si sono svolte in contemporanea e hanno messo in luce la grande capacità organizzativa della città. E' finita una settimana particolare che ha visto Rieti invasa dai turisti che hanno avuto modo di apprezzarla e di viverla nel modo migliore.

Intendo ringraziare pubblicamente i dipendenti dell'Amministrazione comunale, e in particolare quelli dell'Ufficio manutentivo, così come quelli dell'Azienda servizi municipali che hanno collaborato con spirito di servizio encomiabile.

Naturalmente rivolgo la mia gratitudine alle due realtà cittadine che hanno animato e organizzato le manifestazioni che si sono concluse domenica: la Pia Unione, per quanto concerne il Giugno Antoniano e la Processione dei Ceri, e l'Atletica Studentesca Andrea Milardi, per quanto attiene ai Campionati Italiani Assoluti. E naturalmente anche ai tanti cittadini che hanno collaborato con spirito volontaristico e alto senso civico.

Quando prevale il senso di appartenenza alla comunità e l'unità della città nulla è impossibile e per questo ci dobbiamo sentire orgogliosi di essere reatini in un momento nel quale solamente INSIEME si possono raggiungere grandi traguardi”.

Lo dichiara il Sindaco di Rieti, Simone Petrangeli.