Modulo per offrire la propria disponibiltà ad ospitare le famiglie coinvolte nel sisma

In considerazione delle numerose offerte da parte dei cittadini che hanno messo a disposizione gratuitamente alloggi per ospitare le famiglie coinvolte nel sisma che ha interessato la nostra provincia l’assessorato alle politiche socio sanitarie del Comune di Rieti comunica di inviare la propria disponibilità al seguente indirizzo mail: urs@comune.rieti.it  allegando il modulo scaricabile in fondo a questo all’articolo.

Si precisa che al momento non vi è urgenza di alloggi, ma le offerte saranno tenute in debita considerazione qualora ce ne fosse necessità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare in orario d’ufficio il numero 0746/287821