Conferita alla Scuola Interforze per la Difesa NBC di Rieti la Cittadinanza Onoraria

Il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, ha conferito questa mattina, nel corso di una cerimonia tenutasi presso la Caserma “A. Verdirosi” di Rieti, la Cittadinanza Onoraria alla Scuola Interforze per la Difesa NBC con la seguente motivazione: “la Scuola Interforze per la Difesa NBC ha sempre dimostrato fattivo senso del dovere, fedeltà allo Stato e alle sue Istituzioni, costante presenza e sostegno al fianco degli Enti Locali nell'affrontare delicate questioni di comune interesse”. Il riconoscimento, su proposta del sindaco Petrangeli e del consigliere comunale Emanuele Donati, era stato approvato all'unanimità dal Consiglio comunale di Rieti nella seduta del 13 luglio scorso. Il sindaco, nel corso del suo intervento, ha pubblicamente ringraziato il Comandante della Scuola, Gen. B. Sossio Andreottola, e tutto il personale delle Forze Armate per la dedizione e l'impegno dimostrato nelle ore successive al sisma del 24 agosto scorso.