Proroga termini domande avviso pubblico per il finanziamento regionale a favore delle Reti di Imprese tra attività economiche su strada

L’assessorato alle Attività produttive comunica che in relazione all’“Avviso pubblico per il finanziamento regionale a favore delle Reti di Imprese tra attività economiche su strada” i termini per la presentazione delle domande al Comune di Rieti, in qualità di soggetto beneficiario, sono prorogati fino al giorno 11 novembre alle ore 13. Si ricorda che le domande di finanziamento delle Reti dovranno essere compilate in base alla modulistica predisposta dalla Regione Lazio e secondo le modalità richieste dall’Avviso. Le stesse dovranno essere indirizzate all’Assessorato alle Attività produttive e consegnate all’URP del Comune di Rieti (sotto i portici di Piazza Vittorio Emanuele II) in copia cartacea e su supporto informatico.

La documentazione è scaricabile al seguente indirizzo:

Per informazioni: 0746/287402 - 326