Mercoledì 15 febbraio al Perseo la presentazione delle due tappe della Tirreno-Adriatico

Il sindaco Simone Petrangeli e l'assessore allo Sport Vincenzo Di Fazio presenteranno domani, mercoledì 15 febbraio, alle 18 presso il Centro Commerciale Perseo, le tappe reatine della Tirreno-Adriatico, in programma sabato 11 marzo, con la tappa Montalto di Castro-Monte Terminillo, e domenica 12 marzo, con la Rieti-Fermo, partenza da Piazza Vittorio Emanuele II. Alla presentazione dell'evento sportivo e delle iniziative che si svolgeranno in città in concomitanza - grazie alla sinergia tra il Comune di Rieti, H4F Sport e all'A.S.D. Rieti Riding Sport Club - parteciperà anche Claudio Chiappucci, professionista dal 1986 al 2000 famoso per le sue imprese sulle montagne del Giro d’Italia e del Tour de France.