Dal 3 al 7 aprile il Nido comunale "A. B. Sabin" di Villa Reatina sarà aperto alle famiglie

Nell'ottica di favorire la conoscenza diretta dei servizi offerti alle famiglie, l'Amministrazione comunale di Rieti ha promosso una serie di iniziative rivolte a tutti i genitori con bambini dai 0 ai 36 mesi. Si tratta di una serie di visite guidate e di attività ludico-didattiche che si svolgeranno dal 3 al 7 aprile nei locali del Nido comunale "A. B. Sabin" di Villa Reatina. I genitori interessati avranno l'opportunità di visitare il Nido e di incontrare il personale (Funzionario psicologo, Istruttore direttivo ed Educatrici). Il Nido rimarrà aperto alle visite nel periodo indicato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17. In programma anche incontri con genitori testimonial (il 5 aprile dalle 16.30 alle 17.30) e attività ludico-didattiche rivolte a bambini e genitori (su prenotazione chiamando il numero 0746/271264).