Il 24 marzo l'intitolazione del ponte ciclopedonale di Piazzale Leoni alla memoria di Andrea Milardi

Ad un anno dalla sua scomparsa, l'Amministrazione comunale di Rieti ha deciso di intitolare il ponte ciclopedonale di Piazzale Leoni alla memoria di Andrea Milardi che lo volle fortemente in occasione dei Campionati europei Juniores di Atletica leggera. La semplice e sobria cerimonia avrà luogo venerdì 24 marzo alle 12 al termine della storica Corsa campestre Don Bosco, in programma nella stessa mattinata e alla quale parteciperanno tutte le scuole di Rieti. “Siamo contenti ed orgogliosi - dichiara il sindaco di Rieti Simone Petrangeli - di intitolare un'opera che ha cambiato le abitudini dei cittadini a un grande reatino che ha scritto la storia dello sport e dell'atletica leggera ed è stato un maestro di vita per intere generazioni".