Sprar, pubblicato l’avviso della gara per la gestione dei servizi di accoglienza

L’Amministrazione comunale comunica che è stato pubblicato sull’Albo Pretorio l’avviso inerente la Gara d'appalto nella forma della procedura aperta, per l’individuazione dell’ente/i attuatore/i del progetto “SPRAR” categoria “Ordinari” e categoria “M.S.N.A. Minori Stranieri Non Accompagnati” finalizzata alla gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela degli stessi. Il valore stimato dell’appalto è, per il lotto n. 1 “SPRAR Categoria Ordinari” € 1.125.642,86 (oltre IVA se dovuta) e per il lotto n. 2 “SPRAR M.S.N.A._Minori Stranieri Non Accompagnati” € 961.071,43 (oltre IVA se dovuta). Il progetto S.P.R.A.R. del Comune di Rieti rappresenta un’eccellenza nel panorama dei servizi destinati alle migrazioni e per i minori stranieri presenta l’esperienza delle famiglie affidatarie come consolidamento e ulteriore sviluppo di una prassi innovativa che ha avuto numerosi riconoscimenti. Il progetto è stato finanziato nuovamente dal Dipartimento Libertà Civili e Immigrazione del Ministero dell’Interno anche per il triennio 2017/2019.

L’avviso: http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=65346