Allo Spazio Famiglie al via il servizio educativo “Giochiamo con...”

Il Settore Servizi al cittadino del Comune di Rieti ha attivato per il periodo estivo, presso lo Spazio Famiglie di via dei Martiri delle Fosse Reatine (Quattro Strade, scuola Cislaghi), il servizio educativo “Giochiamo con...” dedicato a ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Le attività sono gratuite e si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12, a partire da lunedì 19 giugno fino a venerdì 8 settembre. Lo spazio offre diverse proposte ludico-educative finalizzate alla socializzazione, alla condivisione nonché al al rinforzo delle competenze scolastiche. Il progetto si avvarrà della collaborazione dei volontari del Servizio Civile Nazionale che animeranno con entusiasmo, impegno e dinamicità le mattinate estive dei ragazzi. Per informazioni e adesioni è possibile contattare i seguenti numeri: 0746/287874-287875 oppure inviare una mail all'indirizzo spaziofamiglia@comune.rieti.it.