Nido comunale “A. B. Sabin” aperto alle famiglie dal 5 al 9 giugno per conoscere l'offerta dei servizi

Al fine di favorire la conoscenza diretta dei servizi offerti alle famiglie che vorranno usufruire dei Nidi comunali, l'Amministrazione comunale ha promosso una serie di iniziative rivolte a tutte le coppie con bambini dai 0 ai 36 mesi. Tutti gli interventi si svolgeranno nei locali del Nido Comunale “A.B. Sabin” di Villa Reatina (via F.lli Tizi). I genitori interessati avranno l’opportunità di visitare i locali del Nido e incontrare il personale da lunedì 5 a venerdì 9 giugno nei seguenti orari: 9.30-13.30, 15.30-17. Le famiglie saranno accolte dalla dott.ssa Paola Ottaviano (Funzionario Psicologo) e Stefania Montagnini (Responsabile Amministrativo). Nell'ambito della stessa iniziativa si svolgeranno anche incontri con i genitori testimonial: mercoledì 7 giugno dalle 16.30 alle 17.30. Gli interessati avranno l’opportunità di incontrare ed intervistare alcuni genitori testimonial. Sono previste anche una serie di attività ludico-didattiche rivolte a bambini e genitori: “Rime e trame”, lunedì 5 giguno dalle 16 alle 17, narrazione di brevi storie rivolte a bambini dai 2 ai 3 anni, accompagnati dai genitori. Martedì 6 giugno dalle 10.30 alle 11.30 “Costruiamo un libro”, laboratorio espressivo-linguistico per n. 15 bambini dai 2 ai 3 anni accompagnati dai genitori. Martedì 6 giugno dalle 16 alle 17.30, proiezione del film di animazione “La Bella e la Bestia”, attività per bambini dai 2 anni in su, accompagnati dai genitori. Mercoledì 7 giugno dalle 16 alle 17, “I tre porcellini”, spettacolo di marionette rivolto a bambini da 0 anni in su accompagnati dai genitori. “Colori e profumi”, attività manipolativo-pittoriche, giovedì 8 giugno dalle 16 alle 17, “Crostini e biscottini”, laboratorio di cucina seguito da una merenda. Venerdì 9 giugno, laboratorio di pittura per bambini dai 2 ai 4 anni, dalle 9.30 alle 10.15 e dalle 10.30 alle 11.15. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al Nido comunale “A.B Sabin” 0746/271264.