Pubblicati gli avvisi per la concessione in gestione del campo da Rugby e del campo di Quattro Strade

L'Amministrazione comunale di Rieti il 9 giugno scorso ha pubblicato sull'Albo pretorio due avvisi pubblici destinati alla raccolta di manifestazioni d'interesse finalizzate alla concessione in gestione di due impianti sportivi di proprietà dell'Ente. Si tratta del campo sportivo da Rugby “F. Iacoboni” di viale Fassini e del campo sportivo “E. Savelli” di Quattro Strade.

Gli avvisi sono destinati a federazioni, associazioni, società aderenti o riconosciute dal Coni, enti di promozione sportiva o società aderenti, associazioni studentesche sportive, cooperative e consorzi che perseguano finalità formative, ricreative e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero, ditte commerciali che per oggetto sociale abbiamo lo svolgimento di servizi pubblici affidati ad enti territoriali. Gli affidamenti sono senza rilevanza economica, avranno una durata di 3 anni più 3 o 5 anni più 5, la gestione degli impianti non potrà perseguire finalità di lucro.

Le manifestazioni di interesse, secondo le modalità contenute nei due avvisi, dovranno pervenire al Comune di Rieti entro e non oltre le ore 13 del 22 giugno 2017.

Avviso campo Rugby: http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=66267

Avviso campo sportivo Quattro Strade: http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=66272

 

Tags: 

Argomento: