"Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie

Domani, mercoledì 3 gennaio, alle 21 al teatro Flavio Vespasiano, andrà in scena “Dieci piccoli indiani...e non rimase nessuno!”, due atti di Agatha Christie, nella traduzione di Edoardo Erba, con la regia di Ricard Reguant.
Lo spettacolo è interpretato da Giulia Morgani, Tommaso Minniti, Caterina Misasi, Pietro Bontempo, Leonardo Sbragia, Mattia Sbragia, Ivana Monti, Luciano Virgilio, Alarico Salaroli e Carlo Simoni. Il progetto scenico è di Gianluca Ramazzotti e Ricard Reguant, le scene di Alessandro Chiti e i costumi di Adele Bargilli.
La versione presentata, diretta dal regista spagnolo Reguant, è stata un enorme successo sia Madrid nella scorsa stagione che a Barcellona. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati e delineati nella loro profondità interiore. La stessa epoca del romanzo viene rispettata così da ambientarla nei suggestivi anni ‘40 con una scenografia in stile Art déco, utilizzando i colori bianchi e neri, che darà certamente impatto visivo a uno spettacolo che vede sul palcoscenico dieci protagonisti della scena italiana, per la prima volta tutti insieme, di varie generazioni e con background artistici differenti.

Come scrive Reguant nelle sue note di regia: "Questa nuova versione teatrale si adatta ai tempi e all'estetica del momento, facendo godere il pubblico nella ricerca dell'enigma preparato da Agatha Christie. Questi dieci piccoli indiani bloccati sull'isola sono vittime o assassini?”.
I biglietti saranno in vendita domani, al botteghino del teatro, dalle 10 alle 13 e dalle 16 a inizio spettacolo. Il costo è di 25 euro per l’intero e 20 per il ridotto. Dipsonbile anche la vendita online sulla piattaforma Ticketone all’indirizzo:

http://www.ticketone.it/dieci-piccoli-indiani-rieti-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1787353%2410225393&jumpIn=yTix&kuid=546148&from=erdetaila

Argomento: