Elezioni, oggi il primo incontro formativo con gli scrutatori

Si sono tenuti oggi in Prefettura e al Comune di Rieti gli incontri formativi, in vista del voto del 4 marzo, rispettivamente per i presidenti di seggio e con gli scrutatori nominati a seguito di sorteggio. Erano presenti per l’amministrazione comunale il segretario generale Giampaolo Giunta e il dirigente del servizio elettorale Manuela Rinaldi.

Nell’incontro che si è tenuto nella sala consiliare del Comune con gli scrutatori sono state fornite indicazioni, istruzioni e chiarimenti circa le operazioni elettorali sia per il voto per il Parlamento sia per il voto per la Regione.
In entrambi gli incontri formativi di oggi è stato riscontrato un vivo interesse da parte dei presenti e il secondo appuntamento per gli scrutatori è in programma mercoledì 28 dalle ore 16 nella sala consiliare del Comune. Si ringrazia la Prefettura di Rieti per l’iniziativa relativa ai presidenti di seggio e per la fattiva collaborazione prestata all'amministrazione comunale.