Elezioni, previsto servizio trasporto per portatori disabilità

L’ufficio elettorale del Comune di Rieti informa che in occasione della prossima consultazione elettorale, prevista per domenica 4 marzo, è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.

Il servizio è curato da Confraternita di Misericordia di Rieti, sita in piazza Sestilio Matteocci n. 1 (tel. 380 1953942). Coloro che sono interessati ad utilizzare i mezzi messi a disposizione dal Comune, possono rivolgersi ai recapiti sopraindicati per concordare modalità e orario dello spostamento. Il servizio è disponibile domenica 4 marzo dalle 7 alle 23.

Il recapito telefonico per la prenotazione è attivo nei seguenti giorni e orari:

venerdì  2 marzo dalle 10 alle 18;

sabato  3 marzo dalle 10 alle 18;

domenica 4 marzo dalle 7 alle 23.