Sabato al Flavio il finale della stagione concertistica

Sabato 26 maggio, alle 21, si conclude la stagione concertistica del Flavio Vespasiano. “È stato un vero successo - commenta l’assessore alla Cultura, Gianfranco Formichetti – ottenuto con ben undici concerti nel foyer a cura dei migliori gruppi musicali della città e della provincia di Rieti”.
L’appuntamento di sabato al Flavio, con ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti e promosso dagli assessorati alla Cultura e al Turismo del Comune di Rieti, chiude un percorso musicale che si è articolato dal jazz alla musica classica, dalla musica sacra al gospel.
Il concerto finale sarà introdotto, nel foyer, dal Trio barocco. Il programma di sala prosegue con le musiche di Mozart, Offenbach e Bellini eseguite dal Conservatorio di Santa Cecilia (sede di Rieti), seguono le esibizioni del Duo Conti-Russi, del Coro polifonico Orpheus, di Musi’ Trio, del Duo Pianoforte&Sax del Centro studi musicali “G.O. Pitoni”, del Duo Costanzi-Russi e del gruppo jazz Combo Rjo con composizioni originali di be bop, hard bop, afro beat e funk.
Presentano la serata Daniela Melone e Fulvio Iampieri. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio teatro allo 0746 287318.
(in allegato il programma di sala completo)

Allegato Articolo: