Elexos, Sinibaldi: "Urgente incontro tra istituzioni"

Il vicesindaco Daniele Sinibaldi ha incontrato i rappresentanti sindacali impegnati nel confronto per il futuro della Elexos spa. Nell'incontro avvenuto nella sede di Unindustria Rieti la società ha, infatti, comunicato a Fim, Fiom ed RSU che non è più in grado di garantire la continuità aziendale. I lavoratori hanno quindi espresso la necessità di portare all'attenzione delle istituzioni nazionali, regionali e locali quanto sta accadendo nella società.
A questo proposito, il vicesindaco ha inviato una missiva ai deputati reatini (Fusacchia, Melilli, Lorenzoni, Trancassini), all'assessore regionale al Lavoro, Claudio Di Berardino e ai consiglieri regionali espressione del territorio (Refrigeri, Pirozzi). Obiettivo della nota è la convocazione di un incontro urgente per affrontare con immediatezza la criticità emersa e individuare le possibili soluzioni che possano garantire un futuro ai 43 lavoratori coinvolti e alle loro famiglie.