Venerdì 8 la presentazione del libro "Sedotta e sclerata"

Venerdì 8 giugno alle 18, nella sala consiliare del Comune di Rieti, è in programma la presentazione del libro "Sedotta e sclerata" di Ileana Speziale (Bordeaux edizioni), presidente dell'associazione Libera Civitas. L’iniziativa è dell’assessore alle Pari opportunità e ai Rapporti con le associazioni, Elisa Masotti.

L'autrice, romana, è una giornalista pubblicista e collabora assiduamente con l'Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) da quando, all'età di venti anni, ha scoperto di essere affetta da questa patologia. Il volume racconta del passionale mondo di Emily, una giovane ventenne che rimarrà fedele alla sua identità e che continuerà a vivere di emozioni anche dopo la diagnosi di sclerosi multipla. Parte dei proventi del libro è a beneficio dei progetti di informazione e confronto del gruppo Young Aism Roma per giovani affetti da sclerosi multipla.

Oltre all'assessore Masotti interverranno Tiziana De Sanctis, presidente Aism Rieti; Mario Assennato, presidente della Riserva naturale dei Monti Navegna e Cervia; Emiliano Marini, presidente di Agia Lazio. 

Argomento: